Hydramorphosis Lip Balm

10,00 € 14,45 €

Inserisci la quantità

MESAUDA Hydramorphosis Lip Balm

Un trattamento idratante e volumizzante, per labbra morbide, piene e juicy. Questo straordinario balsamo rimpolpante per le labbra attenua le linee sottili, gonfiando leggermente le pieghe superficiali, stimolando il microcircolo regalando così un maggiore aumento di volume. La delicatissima e piacevolissima sensazione di pizzicore e calore farà desiderare di averne ancora! La texture ultra-morbida presenta una sensorialità ibrida tra un gloss e un olio, che ravviva istantaneamente le labbra con un delicato accenno di colore. Il prodotto, facilissimo da applicare, rimane adeso alle labbra senza timore che possa migrare.

ATTIVI
COMPLESSO VOLUME3: il potere combinato di 3 straordinari principi attivi per rimpolpare le labbra, ridefinirne il contorno e aumentarne l'idratazione.

LIP POWER SPHERES (1%, dosaggio funzionale): un'esclusiva tecnologia di microsfere di HA, con ialuronato di sodio (HA) a piccolo peso molecolare e oli botanici. Applicate sulle labbra, le microsfere rilasciano facilmente l'HA che penetra rapidamente nelle labbra e le nutre dall'interno. Le sfere aumentano il volume delle labbra legando più acqua all'interno, che crescono così di volume. Inoltre, hanno un significativo effetto riparatore, condizionando le labbra secche o screpolate, rendendole più lisce e morbide.

BURROCACAO BOTANICO (Estratto di frutta di capsico + olio di soia + olio di radice di zenzero): attivo levigante volumizzante, complementare alla formulazione perché responsabile della delicata sensazione di pizzicore caldo.

LIP-REWIND PEPTIDE (dose funzionale dell’1%): Attivo per il ringiovanimento delle labbra che stimola il collagene e restituisce alle labbra volume, idratazione e compattezza. (efficacia testata)
Applicare sul labbro superiore, partendo dal centro verso gli angoli esterni. Quindi passare al labbro inferiore, partendo dagli angoli verso il centro della bocca. Per un risultato naturale applicare un solo strato di prodotto; per un risultato più intenso sia di colore che di lucentezza stratificarlo quante volte si desidera.