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Pagamenti

Puoi effettuare i tuoi acquisti in modo sicuro attraverso i seguenti metodi di pagamento:
- Contrassegno (+2,90€)
- PayPal
- Scalapay (pagamento in 3 o 4 rate)
- Carta di credito (tramite Nexy Pay)
- Amazon Pay
- Google Pay
- Bancomat Pay
- Bonifico Bancario, inserendo i seguenti dati:
IBAN: IT02Q0623003543000057865835

Intestato a: ZIGO' PROFUMI SRL
Banca: Credit Agricole - Piazza Giovanni Bovio,11 80133 NA
Causale: Ordine web [numero d’ordine]

In caso di dubbi/problemi, non esitare a contattare il nostro Customer Care tramite Whatsapp al numero +39 379 223 9827, oppure all'indirizzo e-mail info@marisaprofumerie.it

Tutti i pagamenti elettronici effettuati su marisaprofumerie.it aderiscono alle direttive europee e si avvalgono di tutti gli opportuni sistemi di sicurezza. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento e aver cliccato su EFFETTUA ORDINE verrai reindirizzato/a alla pagina nella quale inserire i dati della tua carta. Ti potrebbe essere richiesto di verificare il tuo acquisto e/o autorizzare la transazione, inserendo un codice o cliccando su una notifica che la tua banca ti invierà secondo le sue specifiche prassi di sicurezza. Se non li ricevi automaticamente, apri l'app della tua banca per completare la procedura di autenticazione. Solo a quel punto potrai tornare alla pagina di pagamento su marisaprofumerie.it che si aggiornerà e ti farà procedere nel checkout. In caso non dovessi riuscire a portare a termine la procedura, non esitare a contattare il nostro Customer Care tramite Whatsapp al numero +39 379 223 9827, oppure all'indirizzo e-mail info@marisaprofumerie.it

Il sistema di pagamento Paypal blocca preventivamente l'importo della transazione, ma talvolta può accadere che quest'ultima non vada a buon fine per anomalie intervenute durante il processo. A seguito di un tentativo d'ordine, quindi, può accadere che l'importo resti impegnato per qualche ora e solo successivamente viene nuovamente riaccreditato e reso disponibile nel saldo del proprio account. Ti invitiamo a monitorare il tuo profilo Paypal e a contattare la loro assistenza in caso l'importo non dovesse tornare disponibile dopo qualche ora. Ricorda che se non hai ricevuto una conferma d'ordine e desideri acquistare, dovrai ripetere l'operazione assicurandoti che essa vada a buon fine.

Il servizio di pagamento in contrassegno è disponibile e prevede un costo aggiuntivo di 2,90€. Prepara l'importo esatto in contanti prima dell'arrivo del corriere in modo da agevolare le operazioni di consegna.

Resi e cambi

Per ordini per cui è stato effettuato un reso, è necessario che questo rientri presso i nostri magazzini. Una volta verificato che i requisiti per la restituzione siano stati soddisfatti, provvederemo a emettere un rimborso in tuo favore entro 10 giorni dal reso.

In caso di cancellazione dell'ordine, verrà emesso un rimborso in tuo favore entro 10 giorno dal momento dell'annullamento.

Quando la merce sarà consegnata ai nostri magazzini, effettueremo le dovute verifiche per accertarci che essa rispetti tutti i requisiti per la restituzione. In caso di esito positivo riceverai un rimborso entro 10 giorni dal reso.

Puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e solo se il packaging non è stato né aperto né manomesso in alcun modo.

Per farlo puoi scaricare il modulo di reso da compilare e inserire all'interno del pacco. Lo trovi cliccando qui.

Successivamente, spedisci il pacco presso i nostri magazzini all'indirizzo: Zigò Profumi Srl Via Consalvo, 99H P/co San Luigi, 80125 Napoli. Verificheremo che i requisiti per la restituzione siano stati soddisfatti e provvederemo a emettere rimborso in tuo favore entro 10 giorni dal reso.

Ordini

In quanto rivenditori autorizzati, trattiamo solo prodotti originali.

Tutti i pagamenti elettronici effettuati su marisaprofumerie.it aderiscono alle direttive europee e si avvalgono di tutti gli opportuni sistemi di sicurezza. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento e aver cliccato su EFFETTUA ORDINE verrai reindirizzato/a alla pagina nella quale inserire i dati della tua carta. Ti potrebbe essere richiesto di verificare il tuo acquisto e/o autorizzare la transazione, inserendo un codice o cliccando su una notifica che la tua banca ti invierà secondo le sue specifiche prassi di sicurezza. Se non li ricevi automaticamente, apri l'app della tua banca per completare la procedura di autenticazione. Solo a quel punto potrai tornare alla pagina di pagamento su marisaprofumerie.it che si aggiornerà e ti farà procedere nel checkout. In caso non dovessi riuscire a portare a termine la procedura, non esitare a contattare il nostro Customer Care tramite Whatsapp al numero +39 379 223 9827, oppure all'indirizzo e-mail info@marisaprofumerie.it

Puoi richiedere una busta regalo brandizzata Marisa Profumerie in fase di acquisto direttamente nel tuo carrello al costo di 0,30€

In fase di Riepilogo dell'ordine, puoi indicare nella casella dell'indirizzo di spedizione un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

Per ritirare un ordine presso uno dei nostri punti vendita, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio di Customer Care comunicando il tuo numero d'ordine e lo store in cui desideri effettuare il ritiro.

È possibile effettuare acquisti anche senza possedere un accont personale.

La registrazione al nostro sito consente l'inserimento dei propri dati di spedizione, di avere uno storico dei propri ordini e di salvare i propri prodotti preferiti all'interno di una Wishlist.

Se il tuo ordine non ha ancora lasciato i nostri magazzini, è possibile richiederne la cancellazione tramite il nostro Servizio Customer Care al numero Whatsapp +39 379 223 9827 oppure all'indirizzo info@marisaprofumerie.it

Per gli ordini avvenuti con pagamento elettronico, il rimborso verrà emesso entro 10 giorni dal momento dell'acquisto.

Gli ordini andati a buon fine prevedono la ricezione di una mail di conferma all'indirizzo indicato in fase di acquisto entro pochi minuti dal check-out.
Se non hai ricevuto una mail di conferma, probabilmente il tuo ordine non è andato a buon fine. Per una opportuna verifica, contatta il nostro Customer Care.

È possibile ottenere il tracking del proprio ordine solo quando questo risulta in transito. Controlla la tua casella di posta elettronica (e la sezione SPAM) nelle 24/48 ore lavorative successive al tuo acquisto.

Entro un paio di giorni dal momento della consegna dell'ordine, riceverai una mail automatica per poter esprimere un feedback sulla tua esperienza d'acquisto.

Spedizioni e consegne

Gli ordini vengono elaborati entro 24/48 ore lavorative dal momento dell'acquisto e consegnati entro 2 giorni lavorativi (salvo imprevisti imputabili al corriere o a eventi esterni). Per ordini di importo inferiore a 49€, i costi di spedizione ammontano a 5,90€ (10€ per le isole).

Attualmente, i nostri prodotti sono venduti e spediti esclusivamente in territorio italiano.

I corriere ai quali ci affidiamo sono GLS e BRT.

La spedizione prevede un imballaggio accurato di tutti i prodotti, compresi quelli di piccola taglia. Ti invitiamo a controllare con attenzione che i prodotti mancanti non siano in realtà avvolti nella carta di imballaggio presente all'interno del pacco. In caso uno o più prodotti ordinati risultassero mancanti, contatta tempestivamente il nostro Servizio di Customer Care tramite Whatsapp al numero +39 379 223 9827, oppure scrivendo una mail a info@marisaprofumerie.it con indicazione del numero d'ordine e del codice EAN dell'articolo mancante.

Il corriere, per prassi, è tenuto a consegnare gli ordini ai soli destinatari; tuttavia, può accadere che la consegna venga ritirata da un portiere/vicino/negoziante della zona e che ciò non venga comunicato.

Ti preghiamo, pertanto, preventivamente di effettuare le dovute verifiche; in caso non dovessi rintracciare il tuo pacco, sarà necessario inoltrare al corriere una segnalazione per la mancata consegna.

A tal scopo, ti invitiamo a scaricare e ad inviare il seguente Modulo di Disconoscimento Firma opportunamente compilato e completo di un documento di riconoscimento al nostro Servizio di Customer Care tramite Whatsapp al numero +39 379 223 9827, oppure all'indirizzo e-mail info@marisaprofumerie.it

Scarica il Modulo

Il corriere è solito effettuare un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo al primo.

Qualora sia stata aperta una giacenza, puoi richiedere un nuovo tentativo di consegna al nostro Servizio di Customer Care tramite Whatsapp al numero +39 379 223 9827, oppure all'indirizzo e-mail info@marisaprofumerie.it

Gift card e carte fedeltà

È possibile acquistare una Gift Card online (di un valore compreso tra i 50€ e 250€) o recandosi presso i nostri store (senza limiti di importo). Tale gift card sarà utilizzabile come metodo di pagamento sia online che nei punti vendita Naima Marisa Profumerie.

La Fidelity Card Naïma non è utilizzabile sul nostro sito e non consente l’accumulo di punti online, poiché non rientra nel circuito ecommerce.

Puoi però continuare ad accumulare punti effettuando i tuoi acquisti direttamente nei nostri store fisici.

È possibile verificare il credito residuo simulando un acquisto sul sito e inserendo nell'apposito campo il codice presente sul retro della tua Gift Card. Attenzione: dopo la verifica, se non porti a termine l'ordine, ti invitiamo a cliccare su "Elimina codice" prima di chiudere la pagina, per evitare che il sistema possa temporaneamente bloccare il credito residuo presente sulla tua carta.

Una volta inseriti i prodotti nel carrello e i propri dati di spedizione, puoi riscuotere il credito della tua Gift Card nella pagina di Checkout alla voce "Applica un codice Gift Card".

N.B. Una volta inserito un codice nell'apposita sezione, l'importo relativo alla spesa viene bloccato e, di conseguenza, non più utilizzabile. Abbi cura di eliminare il codice se non sei intenzionato ad utilizzarlo per finalizzare l'acquisto.

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Offerte e omaggi

Tutti gli ordini prevedono dei campioni gratuiti, senza minimo di spesa. La scelta dei campioni è casuale e dipende dalla disponibilità in magazzino. Tuttavia, puoi provare a inoltrare specifiche richieste al Customer Care, che proverà ad accontentarti ove possibile.

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Store

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Assistenza clienti

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