Cosa stai cercando

Qui troverai risposta alle domande più frequenti da parte dei nostri utenti. Nel caso in cui queste domande non soddisfino i tuoi requisiti prova a contattarci direttamente tramite l'apposito form.

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Su marisaprofumerie.it puoi effettuare i tuoi acquisti in completa sicurezza con Carta di credito, Bancomat, PayPal, Amazon Pay e con l’innovativo metodo Scalapay, che ti consente di rateizzare l’importo in 3 pagamenti a scadenza mensile, senza alcun costo aggiuntivo. Infine, puoi scegliere il Pagamento in contrassegno che prevede un sovrapprezzo di 2,90€.

Quali sono le spese e modalità di spedizione?

Le spese di spedizione su marisaprofumerie.it sono di 5€ per tutte le regioni italiane, eccetto Sicilia e Sardegna, verso le quali la spedizione ha un costo di 10€. Con una spesa minima di 50€, però, puoi usufruire della spedizione gratuita qualunque sia la destinazione. La consegna verrà effettuata da BRT - Corriere Espresso, che prenderà in carico il tuo pacco alla convalida del pagamento. I tempi di consegna sono solitamente di due giorni lavorativi.

Ho ricevuto via sms o via mail un codice sconto. Posso usarlo online?

Tutti i codici sconto che ricevi sono utilizzabili online solo quando espressamente dichiarato nel testo del messaggio. Per informazioni dettagliate sulle attività promozionali ti invitiamo a contattare l’indirizzo info@marisaprofumerie.it

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Certo che si! Nel momento in cui il tuo pacco viene preso in carico dal nostro corriere, riceverai una mail contenente il link di tracciamento della tua spedizione. In questo modo potrai seguirne gli spostamenti in tempo reale ed essere informato sulla data di consegna.

Come faccio ad effettuare un reso?

Per restituire un prodotto che hai acquistato su marisaprofumerie.it hai 14 giorni di tempo ed è necessario che essi vengano restituiti integri, non danneggiati e nel loro imballo originale.

Per richiedere un reso, è opportuno compilare online l’apposito MODULO RESI (LINK) e attendere la mail di verifica, che ti conferma l’avvio della procedura di restituzione.

Nella mail troverai indicazioni dettagliate su come effettuare il reso e l’indirizzo al quale dovrai spedire il pacco. Non è previsto alcun costo per la restituzione del prodotto, ma le spese di spedizione si intendono a carico del mittente del reso.

Ho ricevuto il mio pacco ma uno o più prodotti non corrispondono al mio ordine

Potrebbe trattarsi di un errore di imballaggio o di evasione del tuo ordine.

Ti preghiamo di inviare una mail a info@marisaprofumerie.it specificando il tuo numero d’ordine e in breve tempo sarai contattato telefonicamente dal nostro Servizio Clienti.

Riceverò dei campioncini con il mio ordine? Posso sceglierli?

Tutte le spedizioni che effettuiamo contengono una dotazione di campioni e sample, ma la tipologia e l’assortimento disponibile in magazzino dipende dalle forniture effettuate dalle nostre aziende partner. Se ti interessa provare un prodotto specifico o hai particolari esigenze, contattaci prima di ultimare l’ordine e faremo del nostro meglio per accontentarti.