Spedizione e consegna

Per noi è importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere più precisi, veloci e affidabili possibile dall'ordine alla consegna. Infatti durante tutte le fasi del processo di acquisto su marisaprofumerie.it ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinché il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.

Disponibilità

All'interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l'articolo è disponibile e le informazioni sulla data prevista di consegna (che può variare in base al metodo di pagamento scelto).

I livelli di Disponibilità di un prodotto sono:
Disponibile: Il prodotto può essere ordinato subito e lo riceverai nei tempi di spedizione indicati
In Arrivo: Sono prodotti in anteprima o che sono finiti e devono arrivare. Puoi comunque ordinarlo, la spedizione verrà effettuata non appena il prodotto arriverà in magazzino.

Non disponibile: il prodotto non è momentaneamente presente presso i nostri magazzini, ma in alcuni casi potrebbe tornare disponibile. Clicca su “Avvisami quando torna disponibile” per essere informato in tempo reale sulla disponibilità. 

Tempi di consegna

I tempi di consegna dei prodotti sono indicativamente 24/48 ore lavorative. 

Essi, tuttavia, possono subire lievi variazioni in considerazione dell'articolo ordinato dal Cliente, dell’ora in cui è stato effettuato l’acquisto (gli ordini pervenuti entro le 10:00 vengono evasi nel corso della stessa giornata) o di altre variabili connesse alle modalità di spedizione. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Zigò Profumi Srl. 

Utilizziamo il trasporto con corriere espresso, per questo la consegna è generalmente prevista in un tempo variabile da 1/3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Cosa accade quando effettui un ordine su marisaprofumerie.it

A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine)

Gli ordini pervenuti successivamente alle 10:00 vengono evasi nel giorno seguente. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o in un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

L'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:

- se il metodo di pagamento scelto è PAYPAL, CARTA DI CREDITO, SCALAPAY, Amazon Pay o CONTRASSEGNO, l'ordine verrò evaso il giorno stesso;
- se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine verrà evaso nel momento in cui l'accredito sarà visualizzato sul conto bancario della Società Zigò Profumi Srl (se il bonifico non verrà visualizzato entro 4 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, esso si riterrà annullato).

B) Giorno 1 (Corriere Spedizioniere)

Il giorno successivo all'ordine (lo stesso giorno dell’ordine se esso viene effettuato entro le 10:00) il Corriere Spedizioniere ritira la merce presso i nostri magazzini. Al corriere verrà consegnata la Fattura Accompagnatrice contenente la località di destinazione e le eventuali note inserite nell' ordine. Contestualmente al ritiro del prodotto, verrà inviata una e-mail (o un sms) al cliente, contenente il Numero di Spedizione; questo consentirà al cliente di seguire in tempo reale sul sito del Corriere Spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.

C) Giorno 2 (consegna della merce)

Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della conferma dell'ordine.

Spese di spedizione

Le tariffe delle spedizioni sono le seguenti: 

  • 5€ per spedizioni standard fino a 39€ di importo
  • 10€ per spedizioni sulle isole 
  • +2,90€ sovrapprezzo per pagamenti in contrassegno
  • Spedizione sempre gratuita per importi superiori a 39€