Girls Can Do Anything Edp

45,00 € 55,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Zadig&Voltaire Girls Can Do Anything!
Spontanea e disinvolta. Femminismo spensierato. Una dichiarazione forte. Una dichiarazione di stile e indipendenza, che incarna la visione del marchio: una donna moderna e audace, i suoi stivali che abbracciano la sua epoca, libera nella sua giacca di pelle, che osa fare tutto. Ovunque. Sempre. Girls Can Do Anything, un mantra da indossare sulla pelle: un profumo fougère intensamente femminile, un mix di stili sfacciato e unico.

Provate tutto. Osate fare tutto. Letteralmente.
"La donna Zadig&Voltaire è disinvolta, elegante e moderna. È libera, comoda nella sua pelle e afferma il suo stile rocker oversize e stravagante. Attinge dal guardaroba maschile per personalizzare il suo stile e superarsi: abbina la giacca da motociclista ad un vestito, e la canotta di seta ad un paio di stivali. A questa musa dallo stile inimitabile, dedico un fougère, un archetipo dei profumi maschili, reinventato per lei. Un profumo maschile, in fondo estremamente femminile". Quentin Bisch - Profumiere.

Per celebrare questa donna, Quentin Bisch ha immaginato un profumo audace all’insegna della famiglia olfattiva fougère, avvolto dalla delicatezza del duo composto da pera e fava tonka e accompagnato dalla vaniglia muschiata. Un inno all'emancipazione olfattiva! Il suo flacone? Un packaging unico, ispirato alle bottiglie d'acqua distribuite durante le sfilate, che mixa alla perfezione codici femminili e maschili. Il profumo dai toni rosa racchiuso al suo interno, si abbina al tappo metallico, inciso a rilievo come un accessorio da auto da collezione.

Per una routine fresca e audace:
1. Detergi delicatamente la pelle con il gel doccia Girls Can Do Anything
2. Idrata la pelle con il latte corpo Girls Can Do Anything
3. Vaporizza Girls Can Do Anything sui punti di pulsazione

Come è nato il design del flacone?
Più di un profumo, Thierry Gillier (fondatore di Zadig&Voltaire) e Cecilia Bönström (Direttore Artistico del marchio), entrambi appassionati di arte contemporanea, hanno voluto creare un oggetto d’arte.
"Le sessioni di brainstorming hanno posto le basi per un flacone femminile, sono stata influenzata da Marcel Duchamp." Ha detto Cecilia.
"L'idea era quella di creare un flacone che fosse allo stesso tempo esteticamente bello e al contempo pratico, vero e femminile. La rivelazione è arrivata bevendo un sorso d'acqua: ha preso la forma di una bottiglia d'acqua."

Come Girls Can Do Anything cambia i codici della profumeria?
Il profumiere Quentin Bisch ha interrotto la tradizione, enfatizzando la famiglia olfattiva fougère, che si trova di solito nei profumi maschili.

Famiglia olfattiva: Fougére

Note di testa: Pera, Fiore d'Arancio
Note di cuore: Fava Tonka
Note di fondo: Vaniglia, Muschio, Legno di Sandalo