La vie est belle Edp

Iconico Eau de Parfum Donna. Una fragranza il cui nome suona come un invito. Una scia di luce e di ottimismo. Una dichiarazione al mondo: La vita è bella. Il profumo inneggia alla vita e alla felicità con un flacone dalle linee semplici che evoca l'immagine di un sorriso. Nel collo un nastro di organza grigio perla si annoda intorno al collo come due ali di libertà. Per ottenere il massimo, vaporizza La vie est belle sulla pelle, insistendo sulle zone calde del corpo: l'interno del polsi, sotto i lobi delle orecchie e dietro le ginocchia.

30,00 € 39,00 €

Disponibilità: In magazzino

Inserisci la quantità

Lanciata da Lancome nel 2012 è la fragranza iconica per eccellenza della famiglia La vie est belle. Il profumo inneggia alla vita e alla felicità con un flacone dalle linee semplici che evoca l'immagine di un sorriso. Nel collo un nastro di organza grigio perla si annoda intorno al collo come due ali di libertà.
In questa flacone, la nobiltà eterea, cipriata e dell’iris pallida di Firenze, si sposa con una nota gourmand per una firma olfattiva unica, elegante e sensuale, realizzata da tre dei più famosi nasi francesi. La vie est belle introduce un nuovo linguaggio olfattivo con preziosi ingredienti.

La fragranza che ha conquistato tutte le donne per la sua filosofia positiva. La libertà di scegliere la propria strada verso la felicità. Un’esplosione di gioia. Una dichiarazione al mondo: La vita è bella. Scopri il profumo della felicità, La vie est belle di Lancôme. In testa note fruttate di pera e mora, nel cuore un mix floreale di iris, gelsomino e fiori d'arancio, nel fondo la profondità del patchouli.

Famiglia olfattiva: Cipriato/Floreale.

Piramide Olfattiva:

-NOTE DI TESTA: pera, mora.
-NOTE DI CUORE: concreta di Iris pallida, assoluto di fiori d'arancio, gelsomino d'Arabia.
-NOTE DI FONDO: essenza di cuore di patchouli.