Salta e vai al contenuto principale
Kiss me Tender Balsamo labbra_8056149701980_Goovi

Kiss me Tender Balsamo labbra

Balsamo ultra ricco con il 99% di ingredienti di origine naturale. Grazie ad un'alta concentrazione di olio di jojoba (60%), aloe e burro di karitè nutre e preserva l'idratazione delle labbra aiutando a prevenirne la secchezza. Profumazione dolce e delicata e una texture fondente.
€4,50
€5,90
Tasse incluse.

OMAGGI A SORPRESA SU OGNI ORDINE

GOOVI - Kiss me Tender Balsamo labbra



Nutre + protegge le labbra in profondità grazie ad un'alta concentrazione di olio di jojoba mixato con aloe e burro di karitè. Aiuta a prevenire la secchezza. Aroma vaniglia.

Applicare il balsamo labbra Kiss me Tender più volte secondo necessità nell'arco della giornata per labbra nutrite e protette.

SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, EUPHORBIA CERIFERA CERA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CERA ALBA, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, AROMA, ORYZA SATIVA CERA, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, BETA-CAROTENE, ZEA MAYS OIL, TOCOPHEROL.

Pairs well with