Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector + Interrupter

64,00 € 76,00 €

Inserisci la quantità

Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector + Interrupter è un siero viso che interrompe il ciclo di formazione di macchie scure sulla pelle.
Chiamato la “gomma per cancellare i danni”, questo siero concentrato mira alle macchie scure già esistenti, le più difficili da trattare, attenuandone l’aspetto visibile, e aiuta a prevenire la formazione di future discromie e iperpigmentazioni.


Vanta una tecnologia brevettata, la CL-302 Equalizer Technology, che contiene la glucosamina per allentare i legami tra gli agglomerati cellulari che compongono le macchie scure, l’acido salicilico per esfoliare delicatamente gli strati cutanei più superficiali e un estratto di lievito che scompone le grandi macchie pigmentate in particelle più piccole e dunque meno visibili.


Questa formula contiene il doppio della dose della nostra molecola schiarente CL-302 che attenua visibilmente l’aspetto di discromie, cicatrici da imperfezioni e macchie d’età. La funzione “interruttore” si riferisce alla capacità del siero di addolcire la pelle, aiutandola a difendersi dai futuri danni da iperpigmentazione.


L’estratto di Gyokuro è un the speciale, raccolto a mano in Giappone, che placa l’irritazione cutanea. Per quanto la formula sia così potente, è anche talmente delicata da potersi usare per un periodo prolungato senza che provochi alcun tipo di irritazione.

Come ogni prodotto Clinique, è testata contro le allergie, priva di parabeni, ftalati o profumo.