Salta e vai al contenuto principale
Astaxantina - Olio-siero Concentrato Antiossidante_8017834844566_Diego Dalla Palma

Astaxantina - Olio-siero Concentrato Antiossidante

Gocce concentrate riparatrici, per contrastare con decisione lo stress ossidativo e favorire la rigenerazione della pelle stressata e bisognosa di difese e nutrimento. La sua texture nutriente contiene il 100% di oli naturali. Per una pelle più nutrita ed idratata, riparata dai danni degli agenti esterni e dei radicali liberi.
€35,10
€43,90
Tasse incluse.

OMAGGI A SORPRESA SU OGNI ORDINE

Gocce concentrate riparatrici, per contrastare con decisione lo stress ossidativo e favorire la rigenerazione della pelle stressata e bisognosa di difese e nutrimento.
Ricco in astaxantina -lo “spazzino dei radicali liberi”- una tra le più potenti sostanze antiossidanti conosciute dalla scienza: circa 550 volte più potente della vitamina E pura e decine di volte più potente della vitamina C e del betacarotene. La sua texture nutriente, contenente il 100% di oli naturali, rispetta la pelle dalla quale viene rapidamente assorbita, facendole ritrovare morbidezza ed idratazione.

Pairs well with