Salta e vai al contenuto principale
Acqua Micellare Delicata_8015150219105_Collistar

Acqua Micellare Delicata

Acqua micellare delicata utili per eliminare le impurità e struccare viso, occhi e labbra.
€15,50
€21,00
Tasse incluse.

OMAGGI A SORPRESA SU OGNI ORDINE

Collistar Acqua Micellare Delicata

L'acqua micellare di Collistar è formulata per garantire il massimo della tollerabilità alle pelli sensibili, infatti grazi agli attivi lenitivi ed ad un mix di complessi vegetali aiuta a proteggere il microbioma della pelle.

Arricchita con Inulina, un probiotico naturale, l'acqua micellare è in grado di manenere in equilibrio il rapporto tra batteri buoni e nocivi evitando ogni alterazione del microbioma.

L'acqua micellare rimuove le impurità, le particelle inquinanti e il make-up senza irritare il viso, infatti contiene un mix di principi attivi lenitivi, antinfiammatori, illuminanti, detossinanti e antipollution per una pelle sempre fresca, pulita e rigenerata. 

È inoltre formulata senza ingredienti di origine animale, sapone, tensioattivi, siliconi, profumo e alcool ed è dermatologicamente e oftalmologicamente testata per garantire il massimo della tollerabilità anche agli occhi e alle pelli più sensibili. 

È adatta anche per coloro che usano lenti a contatto

CONSIGLI D'USO:

Applicare il prodotto su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su viso e occhi. Non è necessario risciacquare. 


Formato: 250ml

Pairs well with